Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia

Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it

sabato 12 ottobre 2013

RALPH....solo un'altra VITTIMA !!

Fratelli di Ares e Noah - Adozione Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia -
casafamigliaaen@gmail.com
IERI......


OGGI !

Sotto il sole cocente di un agosto senza scrupoli un cane nero focato correva come impazzito tra le auto. Nei suoi occhi il terrore, le forze che venivano a mancare... era stremato, ma non si fermava, correva su quella maledetta statale 106 in preda alla paura, allo sgomento di essersi ritrovato lì di punto in bianco, abbandonato da qualcuno di cui si fidava.
Dopo diversi chilometri, Ralph è crollato a terra stremato dal caldo e dalla sete, il suo corpo pieno di bruciature, segni intangibili di una vita di sofferenze e maltrattamenti.
Oggi Ralph è rinato. E' diventato un morbido orsacchiotto dolcissimo.
La cosa più bella sarebbe trovare per lui una VERA famiglia, quella che non ha mai avuto, quella che il suo cuore di cane spera sempre di avere.
Ralph ha circa 5 anni. Vaccinato, microchippato, sverminato, castrato. 
Va d'accordo con cani femmine e ama i bambini.
No cani maschi e gatti.


casafamigliaaen@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento