Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia

Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it

LA CARICA dei 101

Casa Famiglia “Fratelli di Ares e Noah” Finalmente ASSOCIAZIONE!

Per l'occasione abbiamo “coniato” 101 tessere associative speciali!

Sono uniche e irripetibili!
Chi acquisterà una di queste tessere sarà parte integrante, con il suo sostegno, della realizzazione del progetto Casa Famiglia, dando così la possibilità concreta a molti più cuccioli, adulti e vecchietti, di essere ospitati in una situazione “familiare” e di essere adottati, valutato il loro temperamento, alla famiglia migliore.
Invece che aspettare in stretti box l’arrivo di una nuova vita, avranno la possibilità di recuperare il loro naturale equilibrio psico-fisico, di socializzare con i nostri cani e gatti e di imparare le regole fondamentali di educazione, per essere pronti al meglio a ricevere tutto l’amore che meritano!
Tutti gli animali ospiti da noi, avranno a disposizione come sempre un veterinario che li visiterà appena arrivati, verranno quindi sottoposti a tutte le cure necessarie nel caso ce ne sia il bisogno!
Per questo vi chiediamo una zampa!
Una Zampa d’oro, per raccogliere tramite questo tesseramento speciale, i soldi necessari di fondo cassa dell’Associazione.

Inoltre i “101” parteciperanno ad un incontro di una mattinata con la nostra educatrice cinofila, che risponderà a tutte le loro domande e darà utili consigli inerenti la vita quotidiana e le problematiche dei loro pelosetti.

La nostra politica sarà di assoluta trasparenza, verranno resi noti sia su Facebook che sul nuovo Sito internet (in costruzione) lo Statuto, i libri contabili,gli inventari di cibo e materiali utili donati. Verranno inoltre create delle schede ben dettagliate di ogni animale in stallo! Insomma, faremo di tutto perché voi possiate essere parte integrante di questo progetto che, teniamo ancora una volta a sottolineare, non è a scopo di lucro, ma è un atto consapevole di assoluto Volontariato!

Noi Soci Fondatori stiamo finanziando la ristrutturazione della sede ed il suo ampliamento. Siamo in sette e possediamo in tutto 33 cani, dei quali la maggior parte sono stati salvati da situazioni di disagio, violenze, rischio di soppressione! Oggi invece sono dei fantastici “lavoratori” che ci aiutano giorno dopo giorno, assieme ai gatti e agli altri nostri animali, a dare ad altri ciò che è stato dato loro: la libertà e la stabilità. Il nostro team, quindi, non è composto solo da esseri umani! Naturalmente, dobbiamo pensare anche a loro, ma il lavoro che svolgono non ha prezzo! E ogni giorno che passa ne siamo sempre più orgogliosi! Proprio per questo abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di TE! Aiutaci ad aiutare chi ne ha bisogno, diventa un socio “Zampa d'oro”, e grida il nostro motto assieme a noi: “Uno, due, tre... LIBERI TUTTI!”.


Abbiamo un sogno che si chiama Casa Famiglia “Fratelli di Ares e Noah”!
Con il tuo aiuto possiamo realizzarlo!

Le 101 tessere speciali costano 20 euro per il 2012, dopodichè dal 2013, se vorrete rinnovarle, avranno il costo "normale" di 15 euro l'anno. Chi si aggiudicherà una delle 101 tessere parteciperà ad una mattinata gratuita con la nostra educatrice che risponderà a TUTTE le vostre domande inerenti l'educazione e le problematiche dei vostri pelosetti! Ma soprattutto darete un contributo fondamentale per aiutare più pelosi possibili! Allora che aspettate?

PROCEDURA:

1) Mandare una mail a MichaMysterio@hotmail.it con oggetto "La carica dei 101" per ricevere il modulo di richiesta di tesseramento e rispedirlo compilato o via fax allo 0481728695

2)Effettuare bonifico bancario
IBAN: IT 37 X 08877 64612 000000332018
INTESTATO A: CASA FAMIGLIA FRATELLI DI ARES E NOAH
CAUSALE: SOCIO ZAMPA D'ORO
VERSAMENTO: EURO 20,00

3) Mandare via mail a MichaMysterio@hotmail.it la ricevuta del versamento oppure via fax allo 0481728695

4) Ricevere la fantastica tessera ed entrare a far parte della nostra famiglia al 100%!!!

Le tessere verranno spedite ogni 15 del mese!


GRAZIE!



Fratelli di Ares e Noah - Adozione Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia - fratellidiares@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento