Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia

Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it

venerdì 11 ottobre 2013

Buon Viaggio GIOTTO

Fratelli di Ares e Noah - Adozione Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia - casafamigliaaen@gmail.com


Avete mai avuto un colpo di fulmine?? Io l’ho avuto per lui il mio Giotto..è stato amore a prima vista.  Lui era solo un cucciolo di neanche due mesi,  io una ragazza di 23 anni con una passione per i cani, è bastato uno sguardo, uno solo e siamo diventati una cosa sola per dieci anni, finché una brutto male, improvviso un embolo, me lo ha portato via… l’amore della mia vita mi ha lasciata, il 2 marzo 2013…

Il mio Giotto ,il mio compagno, un cane, un boxer  fantastico… con lui ho vissuto fianco a fianco notte dopo notte, sempre insieme. Insieme al mare, insieme in montagna, insieme a fare lunghe passeggiate, insieme quando stavo male, influenzata, triste, arrabbiata, pensierosa, serena, felice, insieme quando mi sono laureata, quando sono rimasta incinta, quando sono diventata mamma per la prima volta… e poi per la seconda… lui era sempre li al mio fianco a darmi forza, a farmi sentire forte e protetta… ci bastava uno sguardo.  Mi bastava guardarlo per rendermi la giornata migliore. Mi bastava accarezzarlo, tenerlo vicino a me, sentire il suo odore, per  stare bene…per essere felice… mi rendeva così felice!!! Lo vedevo correre per i campi o giocare con un ramo, rincorrere una palla e la vita mi sembrava meravigliosa. Lui rendeva tutto meraviglioso, ogni natale, ogni compleanno ogni giorno…
E ora??? Ora sono semplicemente disperata e persa e non passa giorno, ora e minuto che non senta la sua mancanza. Non esistono parole giuste per descrivere la sua mancanza nel mio cuore…ti amo e ti amerò sempre mio Giotto. Eva.

Nessun commento:

Posta un commento