Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia

Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it

martedì 28 settembre 2010

Pitbull annegato a Muggia (TS)

TRIESTE - L’hanno legato e buttato in acqua. A Muggia, alle porte di Trieste, il personale del Commissariato di Polizia di Muggia e i Vigili del fuoco hanno trovato un pitbull morto annegato. La povera bestia aveva 6 chilogrammi di ferro legati intorno al collo. La carcassa del cane è stata notata da alcuni turisti che stavano passeggiando in zona, che hanno telefonato alla Polizia.
Il pitbull è morto per annegamento: al collo del povero cane vi era una pesante catena con attaccati 6 pesi metallici del peso complessivo di 6 chilogrammi. Il veterinario giunto sul posto ha individuato il microchip dell’animale, ma non è stato possibile tuttavia risalire al proprietario, in quanto i dati rilevati non risultano censiti dall’anagrafe canina in Italia.
Sono ora in corso ulteriori accertamenti per identificare i responsabili del barbaro gesto.

fonte: http://www.cronacalive.it/

15 commenti:

  1. il nome di questo schifoso elemento (perche essere umano non puo essere definito) che ha commesso tale gesto è lorenzo! mi vergogno a sapere chi è.

    Facesse lui questa fine...

    RispondiElimina
  2. rispondo ad anonimo: mi vergognerei di più conoscendo l'autore del gesto e non avere il coraggio di denunciarlo. Sei solo un complice codardo. Riccardo

    RispondiElimina
  3. vergognia..perque prendete un cane quando siete piu animali di loro??????????

    RispondiElimina
  4. ki e stato dovrebbe essere condannato a morte perke i cani e gli altri animal avvolte sann essere piu umani di noi

    RispondiElimina
  5. CHI sà il nome di questa bestia è pregato di denunciarlo,se non si parla queste cose continueranno x sempre!

    RispondiElimina
  6. bastardo schifoso spero tu sia gia morto sennò spero k tu crepa della morte più sofferente k esista merda schifosa

    RispondiElimina
  7. NON HO PAROLE PER ESPRIMERE IL MIO SDEGNO NEI CONFRONTI DI QUESTO CRIMINALE SPERO DIO GLIE NE RENDA MERITO(PENSO CHE CHI NON AMA GLI ANIMALI NON AMI NEANCHE LE PERSONE)

    RispondiElimina
  8. ho un pittbull che è una forza della natura, sono cani dolcissimi purtroppo per loro troppo spesso vanno in nmano a chi li prende solo per farli combattere o perchè fanno sentire di moda chi li possiede. quando si rendono conto poi di quante attenzioni hanno bisogno o finiscono abbandonati nei canili o infondo ad un fiume.
    vorrei tanto che certa gente facesse la stessa fine di quelle povere bestie.
    chi decide di prendere questo cane sappia che ha bisogno di tante attenzioni e di qualcuno che lo ami davvero.
    saprà ripagare in mille modi l'amore che gli viene dato.
    soprattutto lui non vuole mai combattere o fare del male anzi.

    Marco.

    RispondiElimina
  9. metterei l'infame che ha fatto una cosa simile legato mani e piedi in compagnia di 2 iene,probabilmente l'unico che sarebbe venuto in tuo aiuto lo hai buttato in mare con dei pesi al collo.......e allora buona morte coglione

    RispondiElimina
  10. non ci sono parole solo schifo

    RispondiElimina
  11. Chi l'ha ucciso siccuramente avrà avuto un motivo,oppure no,ma fa schifo,non ho parole.Io sono un' amante di cani.L'avrei legato bene e poi gli avrei parlato e siccuramente, se lui mi voleva bene e io li volevo molto bene, mi avrebbe ascoltato e forse si sarebbe calmato, poi magari, piano piano,avrebbe obedito di più.Dopo, un CANE GENTILE magari è DIVENTATO.Questo è tutto, spero che in tanti la leggerete, alla prossima.

    RispondiElimina
  12. per chi ha fatto questo gesto ostile che li venga fatto anche a lui ma non con sei chili nel collo con 300 sopra la testa bastardo infame coglione che non sa vivere in questo mondo un cane ti da tutto il bene possibile inimaginabile perchè bisogna ricambiarlo con questo gesto -.-

    RispondiElimina
  13. vorrei dire all'anonimo che a detto che il nome di qsto stronzo è lorenzo di dire almeno anche il cognome e di denunciare qsta merda altrimenti sei merda pure tu come lui perchè sei e rimani un caga sotto se resti nel silenzio....

    RispondiElimina
  14. Sono proprietario di 6 Pitbull, vorrei tanto conoscere il tipo che ha commesso il gesto, poi le parole non servono......saprei cosa fare!!!!!!

    RispondiElimina