Il 2009 è quasi finito, e anche quest'anno le soddisfazioni sono state tante, così come le delusioni e le lacrime che, però, non ci fermeranno...
Tirando le somme, da gennaio ad oggi abbiamo trovato casa a 65 cani e 14 gatti... e questo di sicuro è il regalo di Natale più bello che potevamo desiderare!
Per questo ci teniamo a ringraziare di cuore tutte le famiglie che hanno preso con sè i nostri fratellini più o meno giovani, regalando loro un futuro ed una speranza.
Un abbraccio di cuore alle associazioni della nostra regione, fatte di persone meravigliose e sempre pronte ad aiutare i pelosi sfortunati: Amici del Gatto di Gorizia, Amici della Terra di Udine, Con Fido nel Cuore sezione FVG, le volontarie del canile di Porpetto, Un mondo sbagliato che opera in Croazia, lo Sportello a 4 zampe di Gorizia, La cuccia di Monfalcone, il Gruppo Ambiente di Ronchi dei Legionari e tutti gli animalisti che ogni giorno si fanno in quattro per queste dolci creature. Anche loro, come noi, hanno tantissimi cani e gatti bisognosi a cui trovare famiglia, per tanto vi invitiamo a visitare le loro strutture, i loro siti web... magari il compagno peloso giusto per voi si trova proprio là!!!
Grazie anche a tutte le persone che ogni giorno ci sostengono, facendo girare i nostri appelli, portandoci mangime, coperte, asciugamani e tutto quello che per noi è sempre utile durante gli stalli. Siete davvero in tantissimi e ci sentiamo onorati di questo, non ci aspettavamo tanti supporti e non finiremo mai di ringraziarvi! Il nostro blog è giornalmente visitato da più di cento persone, e questo per noi è più di quanto potessimo desiderare!
Grazie anche a chi parla male di noi, forse per invidia, forse perchè non capisce il nostro amore illimitato, forse perchè non ha altro da fare... Tutto questo rancore ci ha portato a scoprire quante meravigliose persone sono "dalla nostra parte" e credono fermamente in noi, che siamo intenzionati a non deludere mai nessuno! Gli errori si possono fare, soprattutto quando si è agli inizi, ma l'importante è imparare dai propri errori ed evitare di ripeterli.
Un grazie speciale alle persone fantastiche che hanno adottato Never, che di sicuro oggi è la mascotte del nostro cammino. Una famiglia speciale per un cane speciale.
Grazie ai volontari e alle associazioni di tutta Italia, che giorno dopo giorno sacrificano le proprie vite e il proprio tempo senza mai fermarsi, senza mai avere ripensamenti, dedicandosi interamente a chi ha bisogno e dando voce a chi voce non ha. Siete speciali, non dimenticatelo MAI.
Un abbraccio particolare alle volontarie dell'Abruzzo, che prima di essere animaliste, per noi, sono vere amiche.
Grazie alla Provincia di Gorizia che ci sostiene, ai quotidiani regionali che parlano di noi, a Tradinvest TV che ci ha dato una rubrica televisiva settimanale, "L'angolo di Ares & Bagy", dove presentare i nostri amici in cerca di casa e parlare di ciò che facciamo. Grazie a Mauro che si sta occupando del nostro sito, alle nostre famiglie che sopportano e supportano il nostro operato, ai nostri veterinari che ci fanno sempre vagonate di favori...
Chiediamo scusa se non vi abbiamo nominati tutti, ma siete davvero tantissimi... tutti con uno spazio nei nostri cuore! Grazie, grazie, grazie. Il 2010 si avvicina, e la nostra speranza è di fare sempre meglio, sempre di più, sempre nel nome di questi dolcissimi pelosi che ci hanno cambiato le vite!
"Lo staff di Fratelli di Ares & Bagy"
Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia
Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it
Info : fratellidiares@hotmail.it
Grazie a Voi di esestere!!!
RispondiEliminaFederica
Sì, grazie a voi da parte di tutti i fratellini che avete aiutato o anche che non avete potuto aiutare ma sono entrati nei vostri cuori.
RispondiEliminaNovella