Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia

Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it

martedì 4 settembre 2012

Sono scampate alla morte ADOTTATE


Quattro ragazze salvate dall'inferno bosniaco, dove sarebbero state crudelmente uccise con il detersivo per i piatti. Cinque vite salvate. Cinque cuori che ancora battono. Ora sono al sicuro in Italia. Ora solo voi potete scrivere il lieto fine alle loro storie




ADOTTATA! Choco, bellissima segugia/bassotta di circa 8/9 mesi,  ha uno sguardo dolcissimo ed un incantevole colore cioccolata. Anche lei adattissima a qualsiasi situazione, molto brava con cani, gatti e bimbi. Un po' possessiva col cibo verso gli altri cani poichè ha patito molto la fame, ma è un problema facilmente risolvibile! Circa 12 kg.


ADOTTATA! Audrey Spettacolare cucciolina di tre mesi, futura taglia media contenuta (15 kg max), è la felicità fatta a cane. Adora giocare con gli altri cani, le piacciono moltissimo i mici e stravede per i bimbi.
Audrey è un piccolo vulcano di gioia e amore, dà tanti bacini e adora letteralmente stare in braccio a farsi grattare il pancino!


ADOTTATA! Nanà, 30 kg di bontà! Questa meravigliosa meticcia di labrador di 30 kg non ha nemmeno un anno! E' di una bellezza e dolcezza disarmanti. Obbediente, simpatica e giocherellona, Nanà sarebbe un'ottima compagna per i bambini!
Delicata con i cani piccoli ed i gatti, adorata da tutti i cani per la sua simpatia e socievolezza


ADOTTATA! Charlotte quello che colpisce di lei è il fatto che non smette un secondo di scodinzolare. E' di una magrezza spaventosa, le ossa della spina dorsale e del bacino si vedono da lontano e sporgono in maniera tremenda, tanto che viene da chiedersi come faccia a reggersi in piedi. Ma nonostante ciò che ha patito, la piccola Charlotte si fida ancora degli umani ed è dolcissima con tutti. Pian pianino si rimetterà in sesto e diventerà una splendida cagnolina di taglia media contenuta! Merita tantissimo!

Tutte queste cagnoline si trovano alla Casa Famiglia Fratelli di Ares e Noah a Redipuglia (GORIZIA).
Sono vaccinate anche per la rabbia, microchippate, sverminate, trattate con antiparassitario, munite di libretto sanitario e passaporto internazionale.
Verranno cedute seguendo il solito iter.
Sterilizzazione obbligatoria.


Fratelli di Ares e Noah - Adozione Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia - fratellidiares@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento