Piccola scricciolina di 10 kg... una bracchetta in miniatura dai favolosi occhi castani. Lei è Arween, un vulcano di gioia e felicità, una cagnolina che fa le feste a tutti, bacia tutti, adora tutti gli umani... Eppure... da quand'è nata fino alla scorsa settimana, Arween era legata con un filo di plastica di 50 cm... sotto il sole, con l'acqua verde e piena di alghe, mangiando tozzi di pane e avanzi. Veniva picchiata, e ancora ha paura dei gesti bruschi... ma lei VUOLE fidarsi, ha capito che non tutti gli umani sono pronti a darle solo botte ed indifferenza.
Arween è di taglia contenuta e di una dolcezza disarmante. Adora gli altri cani e passerebbe ore a giocare con i bambini. E' una cagnolina molto vispa e dinamica, poco adatta ad una vita sedentaria. Non va molto d'accordo coi gatti, non è aggressiva, ma tende ad abbaiare loro senza sosta.
Verrà ceduta vaccinata, microchippata, sverminata e con trattamento antiparassitario e per la filaria.
Si trova a Gorizia, adottabile in tutto il nord Italia.Fratelli di Ares e Noah - Adozione Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia - fratellidiares@hotmail.it
Nessun commento:
Posta un commento