
NOME: CubaLibre
SESSO: femmina
ETA': 7 mesi
TAGLIA: gigante
PROFESSIONE: dispensare bacini
SEGNI PARTICOLARI: gigante quanto il suo cuore
STORIA: CubaLibre ha 7 mesi ed è un incrocio alano. E' buonissima con tutti i cani, adora i gatti e sarebbe perfetta per una famiglia con bambini con cui giocare.
Il suo padrone l'amava tantissimo, la trattava come una figlia e Cuba è sempre vissuta amata, coccolata ed educata nel migliore dei modi.
Poi, un giorno, dopo 5 mesi d'amore, il padrone di Cuba non è più tornato a casa. Un incidente l'ha strappato alla vita e all'amore della sua cucciolona.
E per Cuba inizia il calvario... l'attesa di colui per il quale viveva, l'essere sballottata da una casa all'altra senza capire, senza sapere, senza che nessuno le spiegasse cosa stesse succedendo.
Si è sentita abbandonata lei, abbandonata dalla persona che amava di più al mondo... Ma come si fa a far capire ad un cane che per colpa dello stupido destino una giovane vita è finita per sempre?
Ora Cuba è in stallo da una volontaria, ma non potrà restarci a lungo, ha diritto e bisogno di una famiglia definitiva nella quale crescere e dove dimenticare il dolore.
Al momento pesa circa 36 kg, è di futura taglia gigante. Bravissima sia in appartamento che in giardino, molto obbediente e brava al guinzaglio, Cuba è davvero un cane speciale.
Vogliamo trovarle una famiglia altrettanto speciale?
Nessun commento:
Posta un commento