LAILA E' STATA RITROVATA, SPAVENTATA, MA ILLESA! GRAZIE A TUTTI!!!
Per favore, aiutateci! Laila, sorellina di Fratelli di Ares e Bagy, stamattina è stata investita da un pirata della strada che non si è nemmeno fermato a soccorrerla!! Ferita e spaventatissima, Laila è fuggita e da quel momento nessuno l'ha più vista, nonostante le insistenti ricerche della sua famiglia.
Laila fin da cucciola era una canina molto timida e spaventata, nata in una stalla e lasciata a sè stessa assieme alla sorellina Qevy. Non è sicuramente facile avvicinarla, ma è davvero urgente ritrovarla per accertarsi delle sue condizioni di salute e permettere ai suoi amati due zampe di riabbracciarla!
Laila è stata investita in via Koch (vicino a Melara) a Trieste, e da quel momento nessuno l'ha più vista. Sono già stati allertati vigili urbani, 118 e volontari, ma della piccolina nessuna traccia!
Ha circa un anno, è di taglia piccola, nera con pettorina e calzini bianchi.
Numero di microchip: 982000101672674 registrato all'anagrafe canina di Trieste.
Se non se l'è sfilato, indossava un collarino arancione.
Per avvistamenti o qualsiasi notizia potete contattare la sua famiglia ai numeri 3403814946 o 040911201
oppure Fratelli di Ares e Bagy al numero 3343615239.
GRAZIE A TUTTI!
Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia
Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it
Info : fratellidiares@hotmail.it
domenica 10 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento