Adozioni Cani e Gatti in Friuli Venezia Giulia
Siamo un gruppo di volontari che privatamente si occupano di adozioni di animali d'affezione (prevalentemente cani e gatti,ma non solo) togliendoli da situazioni di disagio (canili,allevamenti lager,strada,maltrattamenti,rinunce di famiglie impossibilitate per i più svariati motivi ad accudirli,ecc.ecc.) e a trovare loro una casa,farli adottare nella situazione che più si adatta al carattere ed al temperamento di ogni singolo amico a quattro zampe.
Info : fratellidiares@hotmail.it
Info : fratellidiares@hotmail.it
martedì 17 marzo 2009
Qevy e Queserasera - tg piccola ADOTTATE
Siamo Qevy (bianca) e Que-sera-sera (nera), due cuccioline di tre mesi di tg piccola nate in una stalla. E' da un po' di tempo che non viviamo con gli esseri umani, per cui ne siamo un po' intimorite, ma assolutamente il rapporto è recuperabile (dopo un'ora di convivenza ci facciamo già coccolare senza problemi!). Siamo sanissime e molto belle, da grandi dovremmo pesare al massimo 10 kg, si presuppone che siamo figlie di un piccolo terrier.
Non abbiamo, fino ad oggi, conosciuto l'amore, le carezze, la dolcezza... ma solo i freddi muri di una stalla in pieno inverno, dove siamo state lasciate... e si sa che qui in Friuli gli inverni non sono molto miti!
Ora, come si può vedere dalla foto, siamo al sicuro a casa di "Fratelli di Ares & Bagy" sul divano, dolcemente accoccolate accanto al termosifone.
L'unica cosa che ci manca è una famiglia per il resto della nostra vita.
Non vediamo l'ora di conoscervi e donarvi tutto il nostro affetto!!!
Agg. 21.03.09: Que sera sera adottata!!!!!!!! Qevy aspetta ancora una famiglia...
Agg. 26.03.09: Adottata anche Qevy!
Etichette:
adottati,
cuccioli,
meticci taglia piccola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono la padroncina di Que sera sera, ma adesso l'abbiamo chiamata Laila, che in ebraico vuol dire notte (dato che è tutta nera). Ora è molto diversa da quando l'abbiamo presa: all'inizio era ttta timida, impaurita da qualsiasi gesto si facesse nei suoi confronti anche solo una carezza o un passo per avvicinarsi, mentre ora è una bravissima cagnolina da guardia (anche troppo), si fida di noi, gioca (anche con i nostri gatti), corre nei prati, ci fa le feste quando ci vede. Ora lei è felice e noi anche. Ci piacerebbe vedere la sua reazione di fronte alla sua sorellina oggi, se si ricordano l'una dell'altra...
RispondiElimina